TMC Pubblicità al Servizio della Cultura

Fondata nel 2000 TMC Pubblicità nasce come Concessionaria leader nel settore della comunicazione esterna e della sponsorizzazione di eventi dall'alto valore sociale e culturale.
Molte e rilevanti sono infatti le opere di restauro ed abbellimento delle citta cornmissionate a TMC da importanti Enti Pubblici e dal Comune di Milano e sponsorizzate da TMC Pubblicità.

Negli anni è riuscita a ritagliarsi un ruolo importante nel mercato della Comunicazione Esterna attraverso la realizzazione e gestione di progetti rivolti a favore della Societa e del mondo culturale, contestualizzati con opere di restauro di grande importanza, e al contempo mediante la proposta ai propri clienti di un offerta sempre varia e di qualità applicata in contesti prestigiosi ed esclusivi.
Per gli attori del panorama pubblicitario, TMC Pubblicità e un grande "ascoltatore" pronto a capire e soddisfare le necessità del cliente mettendo a disposizione serieta ed esperienza.

La Mission - La Filosofia

La nostra Mission è mettere a disposizione di privati ed Enti Pubblici le nostre competenze al fine di sollevarla dagli ingenti costi che comporterebbe ii restauro, ed il recupero, di opere e zone dal grande valore storico-artistico e sensibilizzare l'opinione pubblica verso un approccio positivo all'uso dell'esterna come soluzione utile alla riqualificazione estetica delle città.
La nostra filosofia è "Abbellire e far rinascere le Città" svolgendo un lavoro socialmente utile che perrnette allo stesso tempo di offrire ai nostri clienti spazi pubblicitari siti in luoghi di prestigio che aumentano e valorizzano l'immagine del prodotto. Le nostre vittorie sono la realizzazione delle nostre idee.

L' Attività

L'attivita di TMC Pubblicità si puo sintetizzare in: "Voler restituire a Milano il suo antico fulgore dando risalto al messaggio pubblicitario".

Ovviamente questa affermazione la decliniarno anche a tutte le principali citta italiane.
Siamo in grado di esaltare le campagne pubblicitarie stabilendo un giusto feeling fra l'impatto sul punto di installazione, la visibilità e l'aspetto estetico. Questo anche grazie all'uso di moderne tecnologie che ci permettono di monitorare i flussi automobilistici e ii transito pedonale. Offriamo inoltre la possibilità di abbinare la pubblicità esterna a proiezioni rnultirnediali interattive che diano al semplice impianto una dirnensione altarnente innovativa e di grande effetto trasformandolo in quello che potrebbe essere tranquillamente definito un vero e proprio "evento".